Pacchetto Soggiorno in Agriturismo Italia - Casa Vacanze e Pacchetto Soggiorno Italia - Pacchetto Soggiorno in Fattoria in Italia

Pacchetto Soggiorno Agriturismo
Sardegna - Natura

Gran tour della Sardegna

► Sardegna ► Natura

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso" (Fabrizio De André, 1996)
"Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa" (David Herbert Lawrence, da Mare e Sardegna, 1921)

Giorno 1:

Agriturismo Sardegna: GENNA E CORTE Arrivo a Cagliari. In mattinata visita della città e partenza verso Laconi. Si consiglia la visita del paese di Barumini, famosa per il Nuraghe “Su Nuraxi”, celebre sito archeologico della Sardegna. In serata arrivo presso l’azienda. Cena in azienda e pernottamento.

Giorno 2:

Prima colazione. Mattinata dedicata all’escursione in bici “La Valle del Nuraghe” (livello semplice, durata 3 ore) che attraversa un paesaggio in cui il tempo sembra essersi fermato. Nel pomeriggio visita al paese di Laconi, per vedere i resti del Castello Medioevale e il Museo delle Statue Menhir. Cena libera. Rientro in azienda e pernottamento.

Soggiorno in Agriturismo > (come giorno precedente)

Giorno 3:

Agriturismo Sardegna: DON LUCIFERO oppure Agriturismo Agriturismo Sardegna: PUNTA LIZZU Prima colazione. Partenza per alcuni paesi del grande complesso montuoso del Gennargentu, come Tonara, caratteristico borgo di montagna o Fonni, il paese più alto della Sardegna, che offre un territorio ricco di acque sorgive e minerali. Nel pomeriggio si arriva sulla Costa Orientale all’azienda. Cena libera e pernottamento.

Giorno 4:

Mattinata dedicata all’escursione a piedi “Cala Luna”, itinerario di 4 ore fino a una delle più belle spiagge del golfo di Orosei. Pomeriggio dedicato al mare e al relax. Risalendo il golfo di Orosei si consiglia di fermarsi a Cala Gonone. Cena libera. Rientro in azienda e pernottamento.

Soggiorno in Agriturismo > (come giorno precedente)

Giorno 5:

In mattinata partenza per Arbatax, percorrendo la famosa Orientale sarda, strada tortuosa che attraversa paesaggi dalla bellezza unica. Arbatax è un piccolo porto, il cui centro sorge alla base del pittoresco Capo Bellavista. Nel pomeriggio rientro in azienda, passando per Nuoro. Da non perdere la visita di questa città, capoluogo di provincia e sede vescovile. Cena libera. Rientro in azienda e pernottamento.

Soggiorno in Agriturismo > (come giorno precedente)

Giorno 6:

Agriturismo Sardegna: STAZZO LU CIACCARU Giornata libera dedicata al mare e alla tranquillità. Si consigliano le spiagge di Santa Lucia, caratteristico villaggio sorto intorno alla “Torre Aragonese” del XVI secolo, La Caletta, caratterizzata da bianchissime dune e, più a nord, S. Teodoro. Arrivo ad Arzachena, sistemazione in azienda, cena in azienda e pernottamento.

Giorno 7:

Prima colazione. Mattinata dedicata ad una escursione a piedi (3 ore) al faro di Capo Figari, guardiano di un mare cobalto dal quale si erge la bianca isola Tavolara, caratterizzata da pareti ripidissime e scoscese. Nel pomeriggio si consiglia la visita di alcune località della famosissima Costa Smeralda, come Porto Rotondo e Porto Cervo. Rientro in azienda, cena libera e pernottamento.

Soggiorno in Agriturismo > (come giorno precedente)

Giorno 8:

Prima colazione. Giornata libera dedicata al mare e allo shopping. Pranzo libero.

Soggiorno in Agriturismo > (come giorno precedente)

8 Giorni a partire da EURO 323,00 a persona

Soggiorno: Vedi descrizione

Validità: annuale escluso ponti, festività, Luglio e Agosto

Incluso: n. 7 notti con sistemazione in camere o appartamenti con trattamento di pernottamento e prima colazione (tranne Agriturismo Don Lucifero) - 1 cena bevande incluse (Agriturismo Genna e Corte) - Materiale informativo per affrontare le escursioni “La Valle del Nuraghe” (2° giorno); “Cala Luna” (4° giorno); “Capo Figari” (7° giorno) - Mountain bike per escursione “La Valle del Nuraghe”

Non incluso: Tutto ciò non previsto alla voce “Il pacchetto include” - Cena presso l’Agriturismo Stazzo lu Ciaccaru (25 Euro a persona bevande escluse)

Supplementi e Riduzioni: Bambini 0-2 anni gratis - Bambini 3-7 anni riduzione 50% - Bambini 8-10 anni riduzione 30% - 3° e 4° letto aggiunto adulto riduzione 20%

Note: Il complesso nuragico Su Nuraxi è aperto con orario continuato dalle 9 alle 16 (da dicembre a gennaio), dalle 9 alle 17 (a marzo), dalle 9 alle 18 (ad aprile), dalle 9 alle 19 (a maggio ed agosto), dalle 9 alle 19:30 (in giugno e luglio), dalle 9 alle 18:30 (a settembre), dalle 9 alle 17:30 (in ottobre), dalle 9 alle 16: 30 (a novembre). L’ingresso è ogni mezz’ora e il prezzo del biglietto è di 6 euro l’intero e 4 Euro il ridotti per i minori di 18 anni. (vedi allegato 1). Il Museo archeologico delle statue Menhir a Laconi è aperto tutti i giorni (tranne il 1° lunedì di ogni mese, il 25 dicembre e il 1° gennaio) con il seguente orario: dal 1 aprile al 30 settembre dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30; dal 1 ottobre al 30 marzo dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18. Biglietto: 3,50 Euro (intero), Disabili e bambini sotto i 6 anni gratis (vedi allegato 2).

Consultazione Veloce Pacchetti Soggiorno


Agriturismo, Casa Vacanze e Fattorie Italia

Agritourism, Farmhouses and Country Apartments Italy

Landhäuser und Ferienwohnungen Italien

Agritourisme, Gîtes Ruraux et Fermes en Italie

 

Pacchetti Soggiorno

Hai una Struttura?
Vetrina
Sconti
Siamo spiacenti, ma attualmente non ci sono sconti o agevolazioni a disposizione.

Annunci pubblicitari

TuristiPerCaso.it - Italia

presto di nuovo
 

Nosta Passione è Vostra Garanzia: Agriturismo e Case Vacanze di Qualità per Vacanze in Italia.

© 2005-2014 AgriturismoeVacanzeVerdi.it

 
Consulenza Aziendale - Creazione Siti Internet - Posizionamento nei Motori di Ricerca - Traduzioni Professionali - Formazione - LEPUS Consulting Services - Grosseto
 

Agriturismo e vacanze verdi è un marchio di proprietà di Green Holidays srl
Sede legale: Loc. Talamonaccio, Orbetello (GR) p.iva 01119350534 - CAP. SOC. : 10200 € - REA: GR – 86423 - All rights reserved.